Fornitore di servizi di elaborazione di accessori hardware professionali
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi di elaborazione di accessori hardware professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Qual è la differenza tra controventi scorrevoli e cerniere

November 1st at 5:30pm

Il rinforzo scorrevole è un dispositivo di collegamento mobile di tipo a collegamento utilizzato per collegare ante e telai di finestre. Di solito è realizzato in materiale di acciaio inossidabile e comprende componenti come binari di scorrimento, cursori, bracci di supporto, cantilever lunghi, cantilever corti e cantilever diagonali, che consentono l'apertura e la chiusura delle finestre.

 

Una cerniera, ufficialmente conosciuta come cerniera, è un dispositivo meccanico utilizzato per collegare due oggetti e consentire loro di ruotare tra di loro. Le cerniere sono ampiamente utilizzate in mobili, armadi, apparecchiature meccaniche e altri campi per collegare pannelli e telai delle porte, consentendo alle porte di aprirsi e chiudersi liberamente.

 

Scenari applicativi specifici e modalità di utilizzo di tiranti scorrevoli e cerniere

I supporti scorrevoli vengono utilizzati principalmentenei sistemi di porte e finestre, soprattutto in finestre che richiedono grandi angoli di apertura, come finestre rivolte verso l'esterno, finestre sospese, ecc. Possono sopportare grandi momenti, garantendo stabilità e sicurezza delle finestre.

 

Le cerniere sono ampiamente utilizzate in varie situazioni che richiedono rotazione, come ante di mobili, ante di armadi e coperture di apparecchiature di macchine. Il design delle cerniere è vario e diversi tipi e materiali di cerniere possono essere selezionati in base alle esigenze per garantire la stabilità della connessione e la comodità d'uso.